Il significato del chilometraggio del gas dello scooter?

Fai ancora il pieno di benzina per avere meno chilometraggio?

Usate ancora la vostra Cadillac per andare in ufficio in 40 minuti? Forse sei uno di quelli che scremano sulle cose migliori della vita solo per allungare i soldi del gas. Hai sempre una lunga strada fino al giorno di paga, e devi ancora lavorare il prossimo lunedì. Non ti stai chiedendo perché molti dei tuoi colleghi usano gli scooter? Forse hai bisogno di una piccola educazione sul chilometraggio del gas dello scooter. Gli scooter sono le piccole moto che sfrecciano in colori sfolgoranti. Hanno corpi piccoli ma hanno una velocità incredibile. Ciò che lo rende notevole è la capacità del piccolo veicolo di funzionare ad una velocità di 40 miglia all'ora con poco gas. Se sperimentate la guida dello scooter in ufficio, diventerà evidente che avete sprecato troppi soldi alla stazione di servizio.

Risparmiare di più per meno

Andare in giro con uno scooter non avrà il Rainforest Action Network e il Global Exchange che boicottano il tuo compleanno perché hai speso del gas su una piccola macchina cattiva. Con il tuo piccolo scooter da 49,7cc, puoi dimostrare di esserti guadagnato il tuo certificato di chilometraggio del gas dello scooter. Se spendi 50 dollari al giorno per la benzina, per il tragitto quotidiano da casa all'ufficio e ritorno, e per alcune commissioni a tre isolati di distanza, questo è un segno di spesa eccessiva per la benzina. Avreste una media di 250 dollari a settimana. Con uno scooter, spenderete meno dell'importo e avrete ancora gas in eccesso per il fine settimana, salvo ovviamente qualche attività extracurricolare. Il chilometraggio del gas dello scooter avrà una media di 20 miglia all'ora o 20-40 miglia per serbatoio. Questo dipenderà dal modello di scooter che può variare nella capacità del serbatoio da 1 a 1,5 litri. Per 5 dollari al giorno si può andare in ufficio con lo scooter invece di 50 dollari in macchina. La grande differenza tra i 50 dollari e i 5 dollari di gas è lampante. Il chilometraggio del gas dello scooter, se il prezzo del gas è fissato a $3 per gallone, darà un mpg di 20 per una spesa annuale di $1500. Si dice che uno scooter possa percorrere 100 miglia per gallone! Il potenziale di risparmio di gas è il vantaggio delle moto compatte. Non è strano che sempre più americani si rivolgano agli scooter.

Prepararsi a prendere uno scooter

Gli scooter sono venduti al dettaglio da $1000 a più di $6.500, a seconda della marca e del modello. Il prezzo proibitivo ha spinto gli acquirenti verso gli scooter cinesi che danno lo stesso consumo e la stessa convenienza a quasi la metà del prezzo. Gli scooter offrono una comoda seduta durante la guida, e si può stare seduti in posizione verticale senza farsi male alla schiena. Le persone anziane alla fine dei quarant'anni possono guidare questi scooter in tutta comodità e godere di una maggiore resa chilometrica con i soldi del gas limitati. Se avete intenzione di investire in questo giro, verificate il chilometraggio del gas dello scooter. Oltre a questo, controlla la disponibilità dei pezzi di ricambio e dei centri di servizio della marca di scooter. Informati anche sulla garanzia, i regolamenti e i requisiti statali. Questo ti aiuterà a decidere sui modelli di scooter approvati.
I pro e i contro dell’acrobazia motociclistica
Suggerimenti per gli automobilisti per risparmiare soldi alla pompa

Plan du site