Quale scooter a gas è giusto per te?

Pubblicato il : 19 Aprile 20213 tempo di lettura minimo

Con tutti che cercano di bypassare la stazione di servizio e aggirare l’ingorgo del traffico, uno scooter a gas sembra l’alternativa ideale. Se il tuo cercando uno scooter di strada 50cc, o solo uno stand up cruiser, ci sono alcune cose che dovrebbero essere considerati.

Quando si sceglie uno scooter a gas, si vuole essere certi che si adatta a voi, le vostre esigenze e il vostro budget. Ci sono scooter a gas che sono progettati per crociera intorno alla città, fuori strada e corsa. Gli scooter a gas, a seconda del tipo, possono costare a partire da duecentocinquanta dollari e possono costare fino a diciottocento dollari.

Street/Cruising scooter a gas sono impostati con i sistemi di sospensione per gestire i dossi della strada, pur mantenendo una guida regolare. Alcuni scooter a gas da strada avranno ammortizzatori anteriori, mentre altri usano un telaio ad assorbimento degli urti. Quasi tutti gli scooter a gas di strada/crociera avranno gomme pneumatiche che forniscono un giro più regolare.

Ci sono molte più opzioni disponibili quando si tratta di selezionare una strada / crociera scooter contro e fuori strada o scooter da corsa.

Molti modelli di scooter da strada sono dotati di un faro, indicatori di direzione a sinistra e a destra e luci del freno. Queste opzioni sono raccomandate per coloro che usano il loro scooter come trasporto da o verso il lavoro e stanno andando a viaggiare durante le prime ore del mattino o della sera.

Gli scooter a gas più comuni sono il tipo stand up, dove si sta in piedi su una piastra per i piedi mentre ci si tiene al manubrio mentre si guida. Poiché questi scooter sono diventati più potenti e hanno esteso la loro capacità di consumo di carburante, molti piloti si sono stancati di stare in piedi. Ora la maggior parte degli scooter a gas offre un sedile rimovibile. Il pendolare dello scooter di oggi può ora sedersi mentre va in giro per la città.

Gli scooter fuoristrada sono progettati per prendere una seria batosta. Con gli scooter a gas off road, troverete modifiche come la sospensione anteriore e posteriore regolabile per il salto e il trail riding, così come un motore dalle prestazioni più potenti con rapporti di trasmissione più bassi. Gli scooter Off Road saranno dotati di pneumatici knobby da dieci o undici pollici per strappare attraverso la sporcizia. Off Road scooter può essere utilizzato per entrambi su strada e fuori strada, ma si avrà molto più divertimento fuori.

Gli scooter da corsa sono progettati con motori sintonizzati con prestazioni aggiornate. Questi scooter avranno sistemi frenanti migliorati così come un sistema di sospensione rinforzato. Questi scooter sono fatti del materiale più leggero che può gestire il peso. Il motore è ad alte prestazioni, motore di gara sintonizzato con stack di prestazioni e tubo di potenza possibile. Ci sono diverse organizzazioni di corse di scooter a gas in tutto il paese e quando si vuole di più dal tuo scooter da corsa, c’è una grande linea di aftermarket hop up parti disponibili per soddisfare il vostro bisogno di velocità.

Come scegliere uno scooter
Pensando di comprare una moto

Plan du site